venerdì 17 giugno 2011

Tutti in piedi!

Signori, entra il lavoro: tutti in piedi!.
Questo il nome del programma ideato da Maurizio Landini, segretario FIOM, e Michele Santoro. E così il noto conduttore tenta di replicare il successo dell'anno scorso, quando andò in onda Raiperunanotte. Molti i punti in comune: dalla raccolta fondi attraverso Paypal (e ora anche per telefono, con un contributo automatico di €2,50 chiamando il 899 60 60 50), alla diretta streaming attraverso blog volontari. Anche CurrentTv trasmetterà il programma, che sarà inoltre visibile sul sito de ilfattoquotidiano.it .
Tra i blogger che si sono offerti di ospitare il programma, noi.


Un messaggio a tutti i blogger e ai più importanti portali Internet!
Il web è libero, perciò lo streaming non sarà in esclusiva! Il codice per pubblicare lo spettacolo sul vostro sito sarà a disposizione domani durante il pomeriggio e verrà pubblicato sulle pagine web de "Il Fatto Quotidiano" e di "Tutti in piedi".


Cari amici,

questa volta ci diamo un obiettivo ancora più difficile rispetto a quello che raggiungemmo con raiperunanotte. Infatti abbiamo solo pochi giorni per organizzare la nostra trasmissione-manifestazione "Tutti in piedi", alla quale parteciperanno tra gli altri Elisa Anzaldo, Maurizio Crozza, Serena Dandini, Teresa De Sio, Antonio Ingroia, Max Paiella, Daniele Silvestri, i Subsonica, Marco Travaglio, Vauro e tanti altri. Se ancora una volta raggiungeremo il nostro obbiettivo dimostreremo che per quanto cerchino di ridurre gli spazi di libertà niente potrà più impedirci di manifestare il nostro pensiero,niente potrà fermare il ritorno in scena del lavoro con la sua richiesta di dignità e di libertà. Vi chiedo perciò di contribuire ancora una volta con due euro e cinquanta ciascuno facendo girare dovunque questo appello e coinvolgendo i vostri amici. Insieme abbiamo la forza per cambiare tutto.

Grazie.

Michele Santoro


Qui tutti i video della serata.



Nessun commento:

Posta un commento