giovedì 13 gennaio 2011

Il Sondaggio

Il progetto è semplice: raggiungere un minimo di 1.000 partecipanti affiché il sondaggio abbia qualche valore accademico all'interno della mia tesi di laurea. La mia ricerca si concentra sui cambiamenti del giornalismo italiano. La domanda di fondo è: c'è una crisi del giornalismo tradizionale? Il sondaggio, se raggiunge un numero significativo di partecipanti, può in parte rispondere a questa domanda.
Chi di voi compra ancora un quotidiano? Chi di voi legge le notizie online e ha da tempo abbandonato i giornali di carta?

Per partecipare, cliccate sul link che segue e condividetelo con quante più persone conoscete! E' per il bene della ricerca! E, naturalmente, per il mio bene!

Grazie!

3 commenti:

  1. Scusate ma il sondaggio non contempla la possibilità di leggere il quotidiano tutti i giorni senza comprarlo o essere abbonati, ovvero - come faccio io - leggendolo al bar tutte le mattine. Ciao, grazie, f.

    RispondiElimina
  2. ah! questa proprio c'era sfuggita! :D in realtà, la versione digitale ha molti problemi rispetto a qulla cartacea, ma ce ne siamo accorti troppo tardi e ora non possiamo cambiare i quesiti. e avremmo dovuo mettere "leggi generalmente un quotidiano?" e non "compri etc.".
    grazie dell' osservazione e per aver risposto al sondaggio, aiutaci a farlo girare!
    buona serata!

    RispondiElimina
  3. grazie della critica, ne terrò conto quando analizzerò i risultati e scriverò la tesi!

    RispondiElimina